I più venduti

Elenco dei prodotti per produttore Sait Abrasivi

Sait Abrasivi è oggi una delle più importanti realtà nel panorama europeo e mondiale delle società produttrici di abrasivi rigidi e flessibili per impiego in campo industriale.

Fondata nel 1953, SAIT ABRASIVI S.p.A. è oggi una delle più importanti realtà nel panorama europeo e mondiale delle società produttrici di abrasivi rigidi e flessibili per impiego in campo industriale. E' membro della FEPA (Federazione Europea Produttori Abrasivi) con sede in Francia e della OSA (Organizzazione per la Sicurezza degli Abrasivi) con sede in Germania.
Gli uffici centrali e la sede operativa sono a Collegno (Torino); qui si trova anche lo stabilimento di produzione delle mole resinoidi rinforzate. Esso ha una superficie coperta è di 25.000 m2. Qui vengono prodotte le mole da taglio e da sbavo dal diametro 75 mm al diametro 600 mm.

Gli abrasivi flessibili (carta, tela, fibra) sono prodotti nello stabilimento di Piozzo (CN) a circa 100 Km. da Torino, la cui superficie coperta è di 22.000 m2.

Tutti i prodotti realizzati negli stabilimenti vengono poi inviati al magazzino centrale di Settimo T.se (TO). Sito fondamentale per la gestione e lo stoccaggio dei prodotti, si sviluppa su una superficie coperta di 8.500 m2. E' qui che vengono allestite tutte le spedizioni relative agli ordini dei clienti italiani (oltre 20.000) ed esteri (oltre 250). Via terra, via mare, via cielo: spedizioni "NO LIMITS", per fornire il migliore servizio ai ns. clienti.

Altro
Mostrando 1 - 1 di 1 articolo
Mostrando 1 - 1 di 1 articolo