Offerte Speciali

Un portale e-commerce del settore edilizia e costruzioni con vendita di prodotti da aziende produttrici, progettisti, imprese edili, rivenditori dimateriali e attrezzature edili.

Edilizia Ci sono 82 prodotti.

Sotto-categorie

  • Biocalce Kerakoll
    Biocalce Kerakoll: La Biocalce è un materiale da costruzione che si può definire coma malta di calce idraulica naturale. La Biocalce è molto porosa ed igroscopica e mantiene asciutto l’ambiente grazie allo scambio di aria e vapore acqueo con l’esterno. Biocalce è comunque un marchio registrato della Kerakoll.
  • Krona porte scorrevoli

    Krona - Soluzioni per Porte Scorrevoli

  • Nanoflex

    Membrana minerale certificata, eco-compatibile per l’impermeabilizzazione flessibile ad elevata adesione e durabilità di sottofondi prima della posa con adesivi, ideale nel GreenBuilding. Monocomponente a ridotte emissioni di CO2 e bassissime emissioni di sostanze organiche volatili, riciclabile come inerte a fine vita. Nanoflex® Eco sviluppa un impasto omogeneo fluido regolabile variando la quantità d’acqua per ottenere la migliore lavorabilità in relazione alle condizioni del cantiere garantendo la massima adesione del sistema incollato.

  • Fugalite

    Stucco per pavimenti e rivestimenti

  • Tracciatore laser

    Livella Laser Spektra - Strumenti Innovativi per il Cantiere.

  • Distanziatori (X / T)
  • Impermeabilizzanti

    I prodotti della famiglia SurfaPore® rendono le superfi ci idrorepellenti, mantenendo pressoché inalterata la loro capacità di traspirare. Detto in altri termini, non sono “impermeabilizzanti” né “sigillanti”, ma le superfi ci trattate non si bagnano più. I prodotti della famiglia SurfaPore contengono nanoparticelle di biossido di silicio (SiO2), che si legano singolarmente alla superfi cie e generano una forza che respinge l’acqua. Ciascuna particella non aderisce meccanicamente alla superfi cie, ma si lega ad essa con legami chimici metallo-ossigeno-metallo. Per capire come operano basta confrontare le dimensione delle nanoparticelle con quella dei pori del substrato, il loro diametro è circa un millesimo di quello dei pori (1.000 volte più piccole), per cui sono in grado di rivestire i pori senza otturarli. Come conseguenza il substrato mantiene la propria capacità di traspirare. Sulle superfi ci trattate non si crea una pellicola impermeabile, che impedisce il passaggio dell’acqua, ma si genera una forza che respinge l’acqua. Le proprietà impermeabilizzante dei sigillanti basati su polimeri plastici, anche di piccole dimensioni, diminuisce velocemente per effetto dei raggi UV, dopo sei mesi si può ridurre anche del 75%. Rispetto ad altri sigillanti basati su polimeri plastici, Test di invecchiamento accelerato, che simulano un periodo di 8 anni, mostrano una perdita inferiore al 20%. Tutti i prodotti Nanosilv Impermeabilizzanti Nanotecnologici : SurfaGuard® Metals SurfaPaint® TD Metalli SurfaPaint® TD Esterni SurfaPaint® TD Interni SurfaPaint® TD Elastomerica SurfaPore® C SurfaPore® R SurfaPore® T SurfaPore® M SurfaPore® W SurfaPore® F SurfaPore® AG DeSalin® C DeSalin® K DeSalin® T DeSalin® AM SurfaPore®ThermoDry SurfaMix® C SurfaShield® C SurfaShield® G SurfaShield® T

  • Collanti

    Collanti

per pagina
Mostrando 1 - 64 di 82 articoli
Mostrando 1 - 64 di 82 articoli