Theme Settings

Mode Layout
Theme color
Choose your colors
Background Color:
Reimposta

.

Accettiamo le seguenti modalità di pagamento:

  • PAYPAL O CARTA DI CREDITO: sicuramente il mezzo di pagamento più veloce ed efficace. L'ordine viene elaborato ed evaso immediatamente. Attraverso il circuito PayPal, accettiamo le carte di credito VISA, MASTERCARD, POSTEPAY, AMERICAN EXPRESS, CARTA AURA, CARTA PREPAGATA PAYPAL, DISCOVER. La transazione è SICURA e PROTETTA,  e garantita da PayPal, senza nessun costo aggiuntivo. Il pagamento può avvenire sia con carta di credito che, se disponibile, attraverso il proprio conto PayPal.
  • POS VIRTUALE X-PAY: X-Pay è un'unica piattaforma per l'accettazione di pagamenti a distanza, aperta a tutti i circuiti (VISA, MasterCard, Maestro, JCB, American Express, Diners). Il sistema è dotato di tutti i protocolli di sicurezza esistenti (3D Secure - Verified by Visa, MasterCard SecureCode e CV2) e, per l'e-commerce, offre una tutela gratuita in caso di disconoscimento delle transazioni fraudolente.
  • SOFORT BANKING: pagamenti sicuri e identità protetta direttamente dalla tua Banca. Con SOFORT Banking, fare shopping online è più facile che mai. Usi comodamente i tuoi dati abituali di home banking per pagare in modo semplice e sicuro. Inoltre il tuo ordine può essere elaborato immediatamente perché il commerciante riceve una conferma della transazione in tempo reale.
    • Semplice: senza alcuna registrazione e senza dover aprire conti virtuali (wallet)
    • Veloce: pagamento diretto e vincolante, più veloce del pagamento anticipato via bonifico.
    • Sicuro: elevata sicurezza grazie ad una procedura di autenticazione a più livelli e alla funzione monouso della password dispositiva.
  • BONIFICO BANCARIO: effettuato l'ordine, automaticamente il sistema ti invia una e-mail dove sono indicati tutti i ns. riferimenti per la trasmissione del bonifico. Il pagamento con Bonifico Bancario dovrà pervenire entro 5 giorni lavorativi dal momento dell'ordine. Oltre tale data l'ordine sarà considerato nullo. La causale dovrà indicare il numero e la data dell'ordine, la ragione sociale o il nominativo dell'acquirente. 
    La merce verrà spedita solamente dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro c/c bancario. Attualmente il sistema bancario prevede che un bonifico viene accreditato su un C/C, non prima di 3/5 giorni lavorativi dal momento in cui viene effettuata l'operazione. Questo "tempo tecnico" comporta l'inevitabile innalzamento dei tempi di consegna. 
    Per evitare ulteriori attese, consigliamo di inviarci copia della contabile bancaria, indicante chiaramente il nr. di CRO. L'invio può essere fatto tramite posta elettronica, o a mezzo fax: 
    E- mail: [email protected] -  Fax: 06 79845032 (utilizzabile 24 ore su 24, 7 giorni su 7)
  • PAGAMENTO E RITIRO IN SEDE: molti Clienti preferiscono ritirare l'ordine direttamente presso il nostro negozio a Roma. In caso di ritiro in sede si consiglia in ogni caso di effettuare l'ordine online, prima di presentarsi per il ritiro, in modo di essere certi della disponibilità dei prodotti e di trovarli già pronti.