Theme Settings

Mode Layout
Theme color
Choose your colors
Background Color:
Reimposta

.

Top sellers

Recent Posts

Testimonials

well done

Image Testimonial

giuliana mastropierro

tattiche marketing

very good

Image Testimonial

angelo raffaele mastropierro

tattiche marketing

.

Tagliapiastrelle 125P3 Masterpiuma Montolit 125x125 cm

514,00 €
Tasse incluse

La Tagliapiastrelle Masterpiuma Montolit 125x125 125P3 può tagliare in diagonale mattonelle formato 88*88 cm, massimo!

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Size Chart
x
Size Chart

Via dei Sette Metri, 42/44 – 00118 Morena ( Roma )
Tel.: 06 79 84 88 40 r.a. – Fax: 06 79 84 50 32

Apertura al pubblico:

dal Lunedi al Venerdi: 7.00/13.00 – 14.00/19.00 / Sabato: 7.00/13.00

MONTOLIT

TAGLIAPIASTRELLE MASTERPIUMA P3

Tagliapiastrelle manuale professionale (incisione a spinta) in grado di tagliare con precisione e rapidità tutti i tipi di piastrelle con spessore compreso tra 0-22 mm. Perfetta anche per il taglio in diagonale, il taglio di piastrelle vetrificate e, con l’aggiunta di uno speciale accessorio (art. 58) è in grado di tagliare mosaico ceramico e mosaico vetroso. Equipaggiata di un troncatore speciale per facilitare il taglio di piastrelle spessorate e/o particolarmente dure. Disponibile in differenti formati: da 44 a 155 centimetri.

Utilizzo:
Tramite l’ergonomica impugnatura, si effettua l’incisione a spinta che risulta assolutamente efficace su tutti i materiali e diventa indispensabile su piastrelle di grandi formati. Sulla squadra goniometrica della tagliapiastrelle si trovano due scale di misura: la prima, quella posizionata sulla parte inclinata, si riferisce al lato della piastrella e fornisce la corretta misura per tutte le angolazioni. La seconda scala riportata sulla parte superiore della squadra, fornisce la misura della diagonale per i tagli a 45° e risulta particolarmente utile ai posatori.
L’impugnatura portautensile racchiude molteplici particolarità:
- il doppio sistema di spacco, che interviene sia nei tagli usuali (senza richiedere alcun arretramento della maniglia dopo la fase di incisione) che nei di tagli sull’angolo della piastrella o tagli di mosaico e si posiziona automaticamente con un semplice movimento.
- il lubrificatore integrato per la rotellina di incisione in carburo di tungsteno (rivestita in titanio) che può essere azionato quando necessario dall’operatore con una leggera pressione direttamente sul dispenser.
- Il dispositivo R.A.S. (Roller Adjuster System), un cilindro in materiale antifrizione ed antiusura che mantiene sempre il contatto con la barra/traversa annullando di fatto qualsiasi movimento laterale, garantisce lo scorrimento perfetto del portautensile e quindi incisioni superprecise.

Questa tagliapiastrelle ha una struttura in alluminio pressofuso ed acciaio nichelato per la massima robustezza ed inattaccabilità dagli agenti atmosferici, il cavalletto troncatore è realizzato in speciale materiale plastico antigraffio. Rotella in Titanio di serie (speciale per gres porcellanato), squadra e prolunga completamente richiudibili all’interno degli ingombri della macchina. Piani molleggiati per permettere lo spacco sicuro della piastrella ed asta di supporto estraibile per piastrelle di grandi dimensioni (solo su modelli 63P3, 75P3, 93P3, 125P3 e 155P3).

125P3
Nuovo prodotto

Potrebbe piacerti anche

17 other products in the same category